Home Contratto Quadro CDT Privacy & Sicurezza Servizi Nuovi Servizi Come Ordinare News FAQ Chi Siamo Contatti


Telecom Italia è il principale gruppo ICT nel Paese. a strategia del Gruppo è focalizzata sull'innovazione, e per lo sviluppo delle tecnologie di nuova generazione e del cloud computing.
Specificatamente per la Pubblica Amministrazione, Telecom gestisce da anni Contratti Quadro con le principali Centrali Acquisti della PA tra cui CNIPA Cooperazione Applicativa Lotto 1, CNIPA Servizi di connettività e sicurezza nell’ambito dl Sistema Pubblico di Connettività, Consip Telefonia fissa e connettività IP, Consip Reti locali, Consip Servizi di Posta elettronica e Posta elettronica certificata.



DXC Technology (DXC: NYSE) è azienda leader nel settore di servizi IT a livello mondiale per la creazione di soluzioni al supporto dell’innovazione. Creata dalla fusione tra CSC e Enterprise Services business della Hewlett Packard Enterprise, supporta circa 6.000 clienti nel settore pubblico private in 70 paesi. Grazie alle tecnologie, ai propri talenti e all’ampio network di partner, DXC mette a disposizione una grande gamma di servizi e soluzioni per l’IT di prossima generazione.
DXC Technology mette a disposizione un’ampia offerta digitale sviluppata insieme ai partner del network. L’offerta include: sistemi Cloud, Workload, Platforms & ITO, workplace e mobility, sicurezza, analytics, applicazioni, consulting, servizi per il business, software e soluzioni per le aziende.
Oltre alle esclusive IP per diversi settori, tra cui l'assicurazione, l'assistenza sanitaria e scientifico, viaggi e trasporti, DXC Technology ha anche sviluppato una grande esperienza nel settore aerospaziale e della difesa, nell’automotive, chimica, comunicazione, media & entertainment, nei beni di consumo e nella vendita al dettaglio, energia , produzione e tecnologia.

Il network di partner di DXC Technology include oltre 250 aziende, di cui 14 partner strategici: Amazon Web Services, AT&T, Dell EMC, HCL, HPE, HP, IBM, Lenovo, Micro Focus, Microsoft, Oracle, PwC, SAP e ServiceNow.

La nuova società opererà in sei regioni nel mondo: America, Regno Unito e Irlanda (incluso Israele), Nord e Centro Europa, Sud Europa, Asia, Medio Oriente e Africa, Australia e Nuova Zelanda. Il dipartimento US Public Sector (USPS) fornisce servizi IT per i governi federali, statali e locali degli Stati Uniti; CeleritiFinTech, la joint venture con HCL Technologies, serve mercati bancari e dei capitali; altri dipartimenti includono Fixnetix, Fruition Partners e Xchanging.
Per maggiori informazioni: www.dxc.technology.



Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi in Italia. L'attenzione all'innovazione e alle persone e la vicinanza territoriale sono alla base dei risultati di eccellenza raggiunti da Poste Italiane in particolare nel settore finanziario e ancor più in quello assicurativo, dove Poste Vita ha fatto registrare una crescita straordinaria che l'ha proiettata al secondo posto tra le compagnie di assicurazione attive in Italia.



Postel è la società del Gruppo Poste Italiane che offre servizi di Comunicazione, Gestione Documentale ed e-Procurement per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Postel offre una gamma completa di servizi per l'integrazione di tutte le fasi della Gestione Documentale, oltre a servizi quali stampa in outsourcing della corrispondenza obbligatoria (Mass Printing), gestione elettronica documentale, conservazione digitale, fatturazione elettronica, gestione degli approvvigionamenti (e-Procurement), gestione delle attività di marketing diretto (Direct Marketing), gestione delle campagne pubblicitarie non indirizzate (Door to Door).


Per informazioni:
800 11.13.30
Orari:
lun-ven: 8:30 - 17:30
sab: 8:30 - 14:00